VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Defekte Sitzheizung | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
wutz
Blaumann
Blaumann

2006 Seat Leon
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-01-2005, 20:37    Oggetto: Cita

Anche nel mio sedile lato guidatore il riscaldamento aveva smesso di funzionare. Fortunatamente, il danno era limitato al rivestimento del sedile e non aveva intaccato il tessuto esterno. Ho riparato la resistenza (ho risaldato i cavi). Il lavoro è andato molto bene, senza dover smontare il sedile o scollegare il connettore dell'airbag. Funziona di nuovo perfettamente da circa sei mesi.
VW Golf V, 1,9 TDI, 77KW, BLS, 2007;
Ford Fiesta MK7 (B299 MCA), TDCI, 1,5l 95PS, 2015
Kawasaki GPZ 500 S jetzt mit TÜV(Wiederbelebungsversuch erfolgreich)

Tradotto il 04-07-2026, 18:02.
Torna su Profilo MP Garage
D.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-01-2005, 21:06    Oggetto: Cita

Mi sono sbagliato. La riparazione del sedile presso l'officina 'amica' è costata 330,00 euro, non 260,00 euro.
Ave letto anche in un altro forum che nel modello 'Highline' dovrebbero essere installate delle 'tappetini riscaldanti' di qualità superiore. Mio padre, invece, ha una versione 'Highline'.
Dopo una telefonata al numero 0800-VOLKSWAGEN, il concessionario ha richiamato nuovamente dopo una settimana e ha annunciato una correzione della fattura. L'entità della concessione deve essere chiarita nuovamente.

Non riesco a immaginare che nella versione 'Highline' ci siano stufe riscaldanti migliori rispetto alla versione 'Trendline', o che... B. sarebbero stati installati nella SKODA Fabia.

Tradotto il 04-07-2026, 18:04.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Campagna di riparazione per pompe di raffreddamento difet... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema di riscaldamento per sedili a... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Guasti alle valvole dell'iniezione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Defekte Ansaugklappe möglich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guarnizione del cambio danneggiata su Lupo 3L Upload
Nessun nuovo messaggio Defekte Einspritzpumpe durch Kraftstoffabsperrventil Tecnologia Motori Diesel
Vai a: