| Autore |
Messaggio |
eike Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
13-10-2002, 15:03 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao, appassionato di modifiche
Attualmente, sto considerando la seguente opzione:
Invece di un interruttore, utilizzare due optoaccoppiatori collegati in parallelo. Gli LED degli optoaccoppiatori sarebbero collegati in serie. Per il controllo, penso al segnale dal sensore di pressione di carica. Questo dovrebbe essere isolato e la corrente dei diodi dovrebbe essere linearizzata.
Allora, la messa a punto dovrebbe attivarsi automaticamente solo a partire da una pressione di sovralimentazione di circa 0,5 bar.
Ciò avrebbe il vantaggio che la messa a punto sarebbe inattiva sia in condizioni di carico parziale che al minimo, e che la quantità di iniezione (durata) verrebbe aumentata solo quando si apre la valvola e c'è anche pressione di sovralimentazione. In questo modo, si potrebbe eliminare il fastidioso fumo corto che si verifica quando si accelera bruscamente in modalità a carico parziale durante la messa a punto a 10 ct.
Mal eine andere Frage: hat jemand Erfahrungen damit, wie lang das Kabel sein darf, wenn man das Tuning im Innenraum installieren will?
Saluti
Eike
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
Gremlin Ospite
|
13-10-2002, 15:40 Oggetto: |
Cita |
|
Un'altra domanda: qualcuno ha esperienza sulla lunghezza del cavo necessaria per installare il sistema di tuning all'interno dell'abitacolo?
non so... ho usato un cavo telefonico (piatto) da 2,5m, dato che non avevo altro materiale. l'eccesso l'ho semplicemente avvolto attorno alla leva. non ci sono stati effetti negativi...
Ciao Gremlin
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
OlliP Ospite
|
14-10-2002, 12:36 Oggetto: |
Cita |