VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Conversione da navigatore piccolo a navigatore grande per Audi B5, anno '99

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
flaufer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-10-2002, 16:33    Oggetto: Conversione da navigatore piccolo a navigatore grande per Audi B5, anno '99 Cita

Ciao!

La mia macchina ha un piccolo navigatore (i comandi sono posizionati vicino all'accendisigari nella console centrale, il display è monocromatico e si trova tra il tachimetro e il contagiri). Come radio, ho il Symphony (il primo modello).

Esiste un modo semplice per installare un navigatore con un grande schermo a colori?
È un'auto originale Audi o di un altro produttore?

La mia domanda:

Se installo un componente Blaupunkt, esistono degli adattatori per aggiungere anche le icone di visualizzazione come in un piccolo navigatore? E per quanto riguarda il lettore CD (per gli audio CD) nel bagagliaio? E come funziona l'interfaccia per il testo RDS?

Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Sostituire il sistema di navigazione Symphony/piccolo navigatore con un sistema di navigazione più grande di Audi o di un produttore terzo?

Saluti.
Felix.

Tradotto il 04-07-2026, 0:45.
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-10-2002, 19:26    Oggetto: Conversione da navigatore piccolo a navigatore grande per Audi B5, anno '99 Cita

Ciao,

Ho appena sostituito il sistema Symphony con il grande navigatore.

Il mio consiglio: dai un'occhiata a questo forum.
http://navi-forum.net

Più precisamente, nella sezione FAQ:
http://navi-forum.net/viewtopic.php?t=1418

Tutto è descritto qui. Il lettore CD è facile da collegare, mentre il cruscotto è un po' più complicato... In questo caso, le versioni del navigatore e del cruscotto devono corrispondere esattamente, altrimenti non funzionerà. Tutto è comunque disponibile sul sito web...

Per eventuali domande, puoi anche scrivermi via email, farò del mio meglio per aiutarti.

- Privato

Tradotto il 04-07-2026, 0:46.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio A4 B5, BJ99 - Il navigatore non rileva più i satelliti, ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Navi plus Audi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Grande display multifunzione per navi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Radio/Navi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: