VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riparare o modificare un B5wsc?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Stummel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-03-2006, 22:14    Oggetto: Riparare o modificare un B5wsc? Cita

Ciao.

dato che ho dovuto smontare il riscaldatore ausiliario insieme all'auto, ora ho bisogno di sostituire la copertura in plastica con la pompa dell'acqua al suo interno. È disponibile da Bosch a 160€ + IVA icon_sad.gif.

Beh, visto che non c'è molto spazio dove deve essere rimontato il radiatore originale, ho pensato di comprare un riscaldatore supplementare e di montare l'alloggiamento dello scambiatore di calore sulla B5. In questo modo, posso risparmiare sull'acquisto della costosa copertura e comprarmi una pompa dell'acqua su eBay. Il problema è che non so se questi componenti siano compatibili, dato che il riscaldatore supplementare ha solo 3 o 4 kW.

Se qualcuno riesce a ottenere i pezzi a un prezzo più basso, va bene, e potrebbe eventualmente guadagnare qualche euro icon_biggrin.gif.

Cordiali saluti,
Marc.

Tradotto il 12-07-2026, 9:11.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Alzacristalli: Guida alla riparazione della funzione di s... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 ACV Blocco motore o MSTG Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Kostenvergleich: Diesel oder Benziner? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio AAZ ESP reparieren - Frage Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riparare il compressore per il clima Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzpumpe selbst reparieren ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kabelbäume reparieren (Heckklappe etc.) Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: