VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Notlauf nach dem Kaltstart??!? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-11-2002, 19:55    Oggetto: Cita

@ ampac

Se vuoi comunque portare avanti questa truffa, ecco un piccolo consiglio:

Per accedere più facilmente, è meglio procedere dal basso: basta rimuovere il contenitore in plastica (4 viti a brugola negli alloggiamenti delle ruote, 2-3 viti a esagono).

Ho anche io un passaporto, ma di tipo 1Z, e la barra dovrebbe essere posizionata più o meno nello stesso punto! Magari può essere utile...

Tradotto il 06-09-2026, 23:58.
Torna su
Arno
Ospite

Messaggio25-11-2002, 23:58    Oggetto: Cita

@DocSnydor

Hai ragione, il telaio e il serbatoio sono quasi esattamente uguali (mio padre ha un 1Z). Tuttavia, il contenitore di plastica diventa davvero fastidioso con il tempo, perché bisogna rimuoverlo per qualsiasi minima operazione. Questo mi infastidisce molto, perché non ho una fossa o un ponte elevatore. Ho solo delle piccole rampe di fortuna per sollevare leggermente il veicolo davanti icon_sad.gif. Ma ora, dopo averla usata sulla strada, penso che il sistema di climatizzazione VTG funzioni di nuovo in modo significativamente migliore (si vedrà per quanto tempo), e anche i problemi di spegnimento improvviso del turbo sono quasi spariti icon_biggrin.gif.
Comunque: oggi sono andato dal meccanico per farmi fare una radiografia dei motorini di avviamento, ma mi ha detto che non fanno più quel tipo di servizio da tempo, preferendo sostituirli completamente. Mi ha semplicemente indirizzato al servizio Bosch, che ancora fa quel tipo di lavoro (fortunatamente icon_lol.gif).

Saluti.
Arnold.

Tradotto il 07-09-2026, 0:00.
Torna su
zzzZZ
Ospite

Messaggio26-11-2002, 9:06    Oggetto: Cita

se ti ricordi, mi piacerebbe sapere esattamente cosa hai usato per spalmare la pasta.

Ciao Ulf,

Fortunatamente, nel mio caso, era solo la leva di regolazione o l'articolazione, perché ho lubrificato solo quelle parti.

Saluti, René K.

Tradotto il 07-09-2026, 0:00.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, da KW 48/98, rumore di battito dopo il risc... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2001, Rumori di "clacson" dopo il riavvio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI: Modalità di emergenza dopo l'avviamento a freddo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Laderpfeiffen nach Kaltstart Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blaurauch nach Kaltstart V6 AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Video di fumo blu dopo l'avviamento a freddo: 1.9 PD-TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: