VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riparazione tetto Golf, zona WAF

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ollli
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-11-2006, 19:14    Oggetto: Riparazione tetto Golf, zona WAF Cita

Ciao appassionati del diesel.

Ho ancora un problema con la mia Golf 2. Ci sono due ammaccature, quasi delle pieghe, lunghe circa 8 cm, nella parte superiore del metallo del parabrezza, nella parte anteriore. La vernice si è staccata. Ho provato a rimuovere le ammaccature con degli strumenti specifici (pistola a colla e accessori), ma non sono soddisfatto del risultato. Qualcuno di voi viene dalla zona di Warendorf e potrebbe aiutarmi?
Saluti.
Olli.

Tradotto il 05-09-2026, 21:07.
Torna su Profilo MP
bastion
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-11-2006, 8:49    Oggetto: Riparazione tetto Golf, zona WAF Cita

Direi che andrebbe stuccata e verniciata. Se si tratta di un colore uniforme, non ci sono problemi.
A4 Limu 07/96 AHU@110PS 192tkm 08/05-05/08
A4 Avant 08/01 AWX 05/08-

Tradotto il 05-09-2026, 21:08.
Torna su Profilo MP
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio08-11-2006, 19:07    Oggetto: Riparazione tetto Golf, zona WAF Cita

La soluzione più semplice è cercare una carrozzeria che offra prezzi convenienti.

oppure dai un'occhiata qui: http://www.my-hammer.de/
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM

Tradotto il 05-09-2026, 21:08.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1: ammaccature sul tetto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Distanza standardizzata tra tetto e travi di supporto? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Auto sul tetto: danni, motore guasto? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ruggine su tetto/grondaie: Audi usate, qualità Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: