VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

compatibile con pin? - msg semplicemente sostituibile - è possibile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
leo_b
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio11-02-2006, 19:45    Oggetto: compatibile con pin? - msg semplicemente sostituibile - è possibile? Cita

Ciao,
Ho un T4 88 CV TDI, modello MKB: anno di produzione 2000.
posso semplicemente sostituire il msg: 074 906 018 B con quello di ACV: 074 906 018 C?
cosa bisogna tenere a mente?
che il rapporto di trasmissione è troppo basso, lo so! icon_wink.gif

saluti, leo

p.s.: llk del ACV è installato.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-02-2006, 20:45    Oggetto: compatibile con pin? - msg semplicemente sostituibile - è possibile? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Wegfahrsperre muss angepasst werden. Rest könnte klappen.

lg Rudi
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio V157 Passat 3C CBDC austauschen, wie anlernen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K9, MJ 98/99, Motor geht aus, Fehlercode 1268 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A3 TDI geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI geht einfach aus Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tdi 2.0 PD GolfV geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: