VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
voithian

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-02-2006, 23:01    Oggetto: Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Cita

Ciao,

Nella mia Golf V (modello 2005), è possibile attivare la chiusura automatica di tutte le porte a 15 km/h tramite la regolazione del modulo di controllo comfort: si accede alla funzione tramite "adattamento" e "canale 4".

Anche il mio partner di VAG se ne è occupato bene, anche se in realtà non ne aveva molta voglia. E "come punizione", ora vuole prendermi 44 euro.

Per questo prezzo, mi sarei almeno aspettato che fosse attiva la funzione di sblocco automatico (riapertura delle portiere quando la chiave viene estratta).

Dovrebbe essere possibile tramite STG 46 -> Modifica -> Canale 5. Ma l'addetto all'assistenza mi ha detto che questa funzione sarebbe possibile solo se il veicolo fosse dotato di un sistema di allarme antifurto (e il mio non lo è).

Qualcuno ha esperienze al riguardo? È davvero così, o è solo un tentativo di distrazione?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Saluti.
Wolfgang.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio16-02-2006, 9:04    Oggetto: Oggetto: Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Cita

voithian ha scritto:
Dovrebbe essere possibile anche tramite STG 46 -> adattamento -> canale 5. Ma l'addetto all'assistenza mi ha detto che questa funzione sarebbe possibile solo se il veicolo fosse dotato di un sistema di allarme antifurto (e il mio non lo è).

Qualcuno ha esperienze dirette al riguardo, per sapere se è davvero così o solo un tentativo di distrazione?

Qualcuno stava cercando di liquidarti in fretta... eventualmente, potresti far presente la cosa al responsabile di turno.

@Rookie, quando copi, fai molta attenzione a ciò che copi. La versione da 13 byte è applicabile solo a pochissimi veicoli. Pertanto, è consigliabile prima verificare quale centralina di comfort e di quale anno è il veicolo, dopodiché si può determinare con precisione quale codifica lunga utilizzare. Inoltre, il percorso attraverso i canali di adattamento è assolutamente corretto.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Link di argomenti relativi all'automotive e all'ingegneri... Articoli Tecnici
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Ölfleck unterm Auto - Getriebeöl oder Bremsflüssigkeit? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Auto-Lock etc Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auto umlackieren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ciao Tec Auto, officina a basso costo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG-COM A3 8p Adattatore per auto Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: