VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 96" TDI AFN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
josip77
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-02-2006, 23:07    Oggetto: Passat 96" TDI AFN Cita

ciao
Devo sostituire la centralina, il codice è 028 906 021 CK. Ho una centralina proveniente da una Golf 3, codice 028 906 021 DF. Posso installare questa centralina? E come devo procedere con la codifica? L'auto ha climatizzatore, ABS, airbag e cambio manuale.
Cordiali saluti:

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio16-02-2006, 9:22    Oggetto: Passat 96" TDI AFN Cita

La nuova centralina elettronica dovrebbe essere del tipo MSA15, quindi il codice è 00002.

Dato che questo non è un forum di lingua inglese,
Potete utilizzare il forum originale di Ross-Tech.
oppure un forum del vostro distributore locale.

http://autos.groups.yahoo.com/group/VAG-COM/

http://www.ross-tech.com/distributors.html

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Praxistest "Rain Shield" von No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3C "höher legen" über aut. Niveauausgl... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 3B AFN - Manca la potenza "dall'interno" (lunghezza Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3c Kombi: L'ago del tachimetro "balza" Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: