VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Controllo della pressione di riempimento: nessun valore per il cilindro 4?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
basti_vr6

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-12-2006, 18:20    Oggetto: Controllo della pressione di riempimento: nessun valore per il cilindro 4? Cita

Ciao, cari membri della comunità di appassionati di viti.

Ho letto il blocco di dati 13 dal mio Passat 3B TDI / AFN tramite VAG-COM per avere un'idea generale sullo stato dei miei iniettori e ottengo i seguenti valori:
- Cilindro 1: -0,30mg
- Cilindro 2: +0,14mg
- Cilindro 3: -0,09mg
- Cilindro 4: nessun valore Dovrebbe destare preoccupazione, oppure i valori dei primi 3 cilindri vengono misurati in relazione al cilindro 4?
"Adesso ho già circa 234.000 km, e volevo fare un controllo completo per assicurarmi che duri il più a lungo possibile."
Altri suggerimenti su cosa tenere a mente?

Grazie in anticipo

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-12-2006, 18:43    Oggetto: Controllo della pressione di riempimento: nessun valore per il cilindro 4? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Mach dir keine Gedanken, es ist alles bestens so wie es ist, die VP 4 Zylinder zeigen drei Werte, die 6 Zylinder 5, nur die PD zeigen für jeden Zylinder. Die Suche verrät dir warum dies so ist!

Dann mal weitrerhin fleißiges km Sammeln!
Torna su Profilo MP
Malte1408
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-01-2007, 21:46    Oggetto: Controllo della pressione di riempimento: nessun valore per il cilindro 4? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ich hab einen 4 Zylinder VP, der zeigt auch vier Werte. Ist wohl nur eine Frage der Steuergeräte Version.

Generell kann man sagen, Bei Zylinder - 1 Anzeigewerten wird die Diffrerenz zum Referenzzylinder angezeigt, bei 4-Zylinder der dritte, bei 5 Zylindern der fünte.

Gibt es ganauso viele Messwerte wie Zylinder wird die Differenz zur Durchschnittsmenge angezeigt.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P0236 - Sensore di sovralimentazione, circuito 'A', valor... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VAG 2.0 TDI mit Ausgleichswellenmodul, kein Öldruck Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF - Leerlaufruheregelung - Zyl.3 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Regolazione della velocità al minimo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leerlaufruheregelung die 38'e... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio LMM Wert zu hoch? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: