VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
vnt17

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2007, 21:20    Oggetto: Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale Cita

Ciao,

ho letto che il simbolo di riconoscimento per il WFS1 è la scritta "WF0" o "WFO" sulla chiave. Le mie due chiavi non hanno questa scritta. C'è solo "AH" su entrambe. Le chiavi del G3 AFN '97 di mia amica hanno chiaramente "WFO" e "AH" (mentre su un '97 deve esserci un WFS...).

Significa che non ho più nessuno con WFS? Vorrei installare un'unità di controllo con il numero 028 906 021 D (sono quasi sicuro che sia lo stesso codice, ma lo verificherò di nuovo domani). Se ora proviene da un'auto senza WFS, funzionerà o devo trovare uno di questi dispositivi di controllo super rari senza WFS?

Grazie,

alex

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2007, 21:52    Oggetto: Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Alex,
das 021D sollte noch keine WFS haben - stammt aber aus einem Audi 80.
In deinem Golf sollte ein 021C stecken.
Bei der Folgegeneration MSTGs waren z.B. die Bremseingänge
bei VW und Audi unterschiedlich beschaltet - ob das bei den Alten auch schon so
war, hab ich nie untersucht; Du musst also damit rechnen, dass sich das STG in
deinem Golf u.U. etwas merkwürdig benimmt.

lg Rudi
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zündanlassschalter beim Golf3 wechseln Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1,8 <-> 1,6TD cambio - problemi? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen tausch AFN 205´er gegen 216´er Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio nageln nach düsen tausch Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hoher Kraftstoffverbrauch nach ZK tausch Tecnologia Motori Diesel
Vai a: