VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sostituzione quadro strumenti: antifurto auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
mickdoohan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2007, 12:41    Oggetto: Sostituzione quadro strumenti: antifurto auto Cita

Ciao, vorrei sostituire la centralina motore (FI) difettosa di una Audi A3 (8L) 1.8T del 2003, con sistema CAN-Bus e IMMO3, con una nuova. Ho il codice WFS a 4 cifre della mia centralina originale attuale.
È sufficiente questo codice PIN di 4 cifre per programmare il nuovo sistema di controllo elettronico (KI), oppure devo farlo riconvertire in un codice SKC di 7 cifre, comprensivo di data, importatore e numero del rivenditore, nel 'nuovo' sistema VAG? Utilizzo VAG Com 402. Grazie mille per l'aiuto.

Tradotto il 04-08-2026, 6:22.
Torna su
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2007, 21:15    Oggetto: Sostituzione quadro strumenti: antifurto auto Cita

Lì sei nel posto giusto. icon_wink.gif E dovresti aggiornare la tua versione di Vag-Com.

Tradotto il 04-08-2026, 6:23.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della guarnizione superiore della pompa di i... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 ACV Blocco motore o MSTG Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Documento sulla malfunzionamento dell'immobilizer nel Pas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione centralina motore: antifurto attivo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4, B5: Austausch Kombiinstrument,Probleme mit Dichtungen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Austausch Diesel-Kombiinstrument gegen Benziner-KI möglich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scambio di componenti PD ASZ 1.9 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: