VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

_DEFINE0_ Frage zum Austausch vom Kombiinstrument- Wegfahrsperre _DEFINE1_

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
mickdoohan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2007, 12:41    Oggetto: _DEFINE0_ Frage zum Austausch vom Kombiinstrument- Wegfahrsperre _DEFINE1_ Cita

Salve, vorrei sostituire il mio motore elettronico difettoso (FIS) del mio Audi A3 (8L) 1.8T Mj2003, con CAN-Bus e IMMO3, con uno nuovo. Ho a disposizione il codice PIN di 4 cifre del mio attuale originale.

Questo codice PIN di 4 cifre è sufficiente per l'apprendimento del nuovo motore elettronico, oppure devo far generare il codice PIN di 4 cifre del nuovo sistema VAG con il codice SKC di 7 cifre, data, importatore e numero del concessionario? Utilizzo VAG Com 402. Grazie per l'aiuto.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2007, 21:15    Oggetto: _DEFINE0_ Frage zum Austausch vom Kombiinstrument- Wegfahrsperre _DEFINE1_ Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Dort bist Du schon richtig. icon_wink.gif Und Deine Vag-Com Version solltest Du mal Updaten.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della guarnizione superiore della pompa di i... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 ACV Blocco motore o MSTG Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Documento sulla malfunzionamento dell'immobilizer nel Pas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Austausch Motorsteuergerät - Ist Wegfahrsperre aktiv ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4, B5: Austausch Kombiinstrument,Probleme mit Dichtungen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Austausch Diesel-Kombiinstrument gegen Benziner-KI möglich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1,9 PD ASZ Austausch Tecnologia Motori Diesel
Vai a: