Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Guasto --> Centralina motore difettosa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
RĂŒdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

LocalitĂ : Nord/Osthessen
2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio02-01-2008, 20:08    Oggetto: Guasto --> Centralina motore difettosa Cita

Ciao

Oggi la mia LG Ăš rimasta ferma con il Passat 3B, ho guidato in sicurezza.

Mi ha chiamato al lavoro, sono andato lĂŹ, e per caso avevo con me un 1551 preso in prestito.

Vorrei controllare velocemente la memoria dei codici di errore, dove sono stati memorizzati:

"Centralina motore guasta"

Errore risolto, non si ripeterĂ , ma l'auto non si avvia, portata a casa, rifornita, filtrata, situazione critica, mentre stavo lavorando alla pulizia del filtro, si avvia e funziona, poi ho sostituito anche il filtro del carburante, prova su strada, funziona perfettamente.

"Nessun errore rilevato" ora si trova alla posizione 1551

Ho una lesione cerebrale o c'Ăš qualcosa di sbagliato?

Per favore, avrei bisogno di aiuto.

Saluti, RĂŒdi
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)
Torna su Profilo MP Garage
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

LocalitĂ : Frankurt
2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio06-01-2008, 3:36    Oggetto: Guasto --> Centralina motore difettosa Cita

Ho avuto questo tipo di errore diverse volte nel 1Z, l'ho cancellato, ma ricompare occasionalmente. Il motore funziona in modo normale (nessun codice di errore o funzionamento irregolare). Non so da dove provenga questo errore! FinchĂ© la scatola funziona perfettamente, continuerĂČ a usarla.
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku, n.löschb. Fehler im MotorsteuergerÀt 2.5l V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamenti software, centralina motore, valutazione e ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio MotorsteuergerÀt defekt!? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio MotorsteuergerÀt defekt oder was anderes? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio MotorsteuergerÀt defekt, bin auf der Suche nach Ersatzge... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio MotorsteuergerÀt 600 km nach Austausch Injektoren defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: