VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codici di programmazione VAG-COM richiesti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
rabbit01
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-12-2002, 15:42    Oggetto: Codici di programmazione VAG-COM richiesti Cita

Ciao,

Ho anche costruito io l'adattatore diagnostico V2.2 e, dopo diverse difficoltà, ora funziona perfettamente!

È strano. Si segnalano sempre problemi con il T3, che supera l'1V sul terminale C e poi smette di funzionare. Da me misuro anche 1,2...1,5 V e questo non influisce molto sul funzionamento.

Anche io ho avuto esperienze simili. Ad esempio, la centralina Marelli che ho io funziona solo se imposto la velocità di trasmissione (baud rate) a 9200. Tutto il resto funziona con questo.

Ecco la mia domanda:
La lettura dei codici di errore, o la loro cancellazione, non rappresentano un problema anche senza istruzioni.
Ma posso anche scrivere nei sistemi di controllo? Non servono dei codici e delle sequenze numeriche specifiche per farlo, e bisogna impostare delle cose. Dove posso trovarle?
Il servizio di 'riparazione ufficiale in fabbrica' di Bentley mi sembra un po' troppo costoso, 99 euro, per fare qualche esperimento sull'elettronica.
Anche su eBay non si trova niente del genere. E poi, Erwin mi mette un po' di pressione. Serve una carta di credito.

Se qualcuno avesse un consiglio da darmi, sarebbe fantastico! Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

Grazie mille.

Buon divertimento a tutti nello scansionare le auto!

Saluti.
Florian.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-12-2002, 22:32    Oggetto: Codici di programmazione VAG-COM richiesti Cita

Ciao Florian,

Rileggi il tuo post icon_smile.gif. La parola "Erwin" viene ora sostituita automaticamente dal software del forum.
I codici di accesso più comuni sono già presenti nel database degli errori.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Klimatronic T4 Codes Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Readiness-Codes Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Login Codes Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Weitere Login Codes?! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: