VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La pompa VP44 non eroga più pressione elevata

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kuestenkuddel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-05-2008, 20:57    Oggetto: La pompa VP44 non eroga più pressione elevata Cita

Ciao ragazzi.
Il camion icon_sad.gif di Bernies si è fermato. Il modello è un MAN F 2000 con motore a 4 cilindri. Tdi, 4.6 litri, 186 cavalli, anno 2003.
Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il contenuto del sito web indicato.

Si è spento improvvisamente da solo mentre era al minimo e ora non si riaccende più.
Oggi abbiamo verificato quanto segue: abbiamo allentato e pulito tutte le ghiare delle tubazioni di iniezione sugli iniettori = la pompa funziona correttamente, con i tempi 1, 3, 4, 2.
Abbiamo quindi smontato una linea di iniezione e l'abbiamo rimontata in modo da poter avvitare un iniettore di prova. Abbiamo quindi aperto l'iniettore di prova, serrato il tutto e avviato il sistema, ma non è uscito niente.
Non conosco affatto la VP44 e non so dove cercare icon_sad.gif.
Non è nel mio stile semplicemente comprarne uno nuovo.
Potete darmi un consiglio?

Bosch, numero: 0 470 504 017.
Numero di utilizzo. VR4/4/65M1200R1000

Saluti, Kurt.
Torna su
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio04-05-2008, 23:33    Oggetto: La pompa VP44 non eroga più pressione elevata Cita

Se il dispositivo si guasta improvvisamente e poi non si riaccende, molto probabilmente il problema è la centralina. Tuttavia, senza un dispositivo compatibile con VAG-COM, probabilmente non sarai in grado di accedere a questa. Servizio Bosch o prodotto nuovo.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Reparatur Bosch VP44 Pumpensteuergerät Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Startprobleme und Vorglühanlage bei TDI mit VP37/VP44 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio VP44 von Audi A6 AKN zieht Luft, Startprobleme V6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 2.0 TDI Hochdruck ist < soll Dieselschrauber Bar
Nessun nuovo messaggio Il modulo A6 fornisce solo a volte il segnale. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ladeluftkühler Bora TDI 110KW ARL - wer liefert das? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlerspeicher beim AJM liefert 18074 und 16685 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: