Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ago

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
HHdieselpowerHH

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

country piace questo.
Messaggio20-08-2008, 0:02    Oggetto: Ago Cita

ciao a tutti, ho una domanda. Ho sentito in questo forum che, se si rimuove il connettore dal NHG (unità di controllo del motore) mentre il motore è in funzione, dovrebbe esserci un rumore di "martellamento" per capire se è guasto o no. In questo modo, si può verificare se funziona correttamente o meno. Nel mio caso, non succede nulla, sia quando il connettore è scollegato che collegato, e la centralina di controllo non mostra errori. Inoltre, come funziona il sistema di riscaldamento? È a -2 gradi Celsius rispetto alla temperatura ambiente o a +2 gradi Celsius?

Da la situazione è la seguente: 742 giri/min; 0,0; 1,8 n OT; 100%. Il valore 0,0 è il valore desiderato o quello del MSG? Oppure devo avere -1,8 gradi n OT perché altrimenti non parte correttamente? Quindi, sbaglio qualcosa?

Saluti, Harry
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Nadelhubgeber (NHG/NBF), G80, Aufbau und Funktion Fachartikel
Nessun nuovo messaggio Nadelhubgeber Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Nadelhubgeber Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio 1Z Nadelhubgeber in ASV ??? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio auch der Nadelhubgeber? Diesel Motorentechnik
Vai a: