VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Nadelhubgeber (21-12-2003, 0:28)

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
df16225
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-12-2003, 0:28    Oggetto: Nadelhubgeber Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]hallo,
kann mir mal jemand erklären wie sich ein defekter nadelhubgeber beim 1z motor auswirkt????
ausserdem habe ich bei ca 1400 1/min ein kostantruckeln. hängt das mit dem schwingungsdämpfer auf der kurbelwelle zusammen?? was kann die ursache sein??
mfg dirk
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio21-12-2003, 1:04    Oggetto: Re: Nadelhubgeber Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

df16225 ha scritto:
kann mir mal jemand erklären wie sich ein defekter nadelhubgeber beim 1z motor auswirkt????

Hi,

ja wir könnten es Dir erklären - als ungefähr 764. Fragesteller, und jedem müßten wir den gleichen Text schreiben.
Um uns das zu ersparen, haben wir hier eine umfangreiche Sammlung von Fachartikeln angelegt - und Du hast offenbar den Hinweis auf die Suchfunktion übersehen . . .

Citazione:
ausserdem habe ich bei ca 1400 1/min ein kostantruckeln. hängt das mit dem schwingungsdämpfer auf der kurbelwelle zusammen?? was kann die ursache sein??

U.a. der Nadelhubgeber . . .
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Nadelhubgeber (NHG/NBF), G80, Aufbau und Funktion Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Ago Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Iniettore a impulsi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Trasferimento di energia tramite ago 1Z in ASV ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio auch der Nadelhubgeber? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: