VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Dati misurati: come interpretare i blocchi?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio04-02-2003, 19:18    Oggetto: Dati misurati: come interpretare i blocchi? Cita

Ciao,

Perché i dati attesi dei blocchi di misurazione, ad esempio il blocco 00, sono...?
dieselschrauber.de, a differenza delle informazioni originali di VW (ERWIN)?
oppure ci sono delle differenze nel caso del 1Z?

Ciao, Seppl.

Tradotto il 21-09-2026, 19:29.
Torna su Profilo MP
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio04-02-2003, 19:33    Oggetto: Dati misurati: come interpretare i blocchi? Cita

Ciao,

I valori che hai mostrato sono contrassegnati come "corretti" nel sistema attuale. Secondo i miei documenti, corrispondono alla prima versione del documento A4 MJ 96.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 21-09-2026, 19:29.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 5 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri PD Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio TDI: Un approccio innovativo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 cent in modo diverso Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. 10 Cent: Idee creative e originali! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN LMM - Errori in modo diverso Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: