VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ESP 1.9D non funziona più dopo il montaggio!!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
lothi7

1993 Renault 12
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-08-2009, 16:06    Oggetto: ESP 1.9D non funziona più dopo il montaggio!! Cita

Ciao, ho installato un motore 1.9 diesel da 54 CV, proveniente da una Renault Rapid, sulla mia barca, e il mio problema è che la pompa non funziona più. L'ho smontata perché il motore era stato fermo per 3 anni e la pompa era completamente bloccata. L'ho smontata due volte e non ho trovato niente di anomalo. Ho urgentemente bisogno di aiuto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif.

La pompa è un modello Bosch VER588.
Torna su Profilo MP Email Garage
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio31-08-2009, 21:15    Oggetto: ESP 1.9D non funziona più dopo il montaggio!! Cita

Hai anche pulito la pompa delle cellule alari?
Torna su Profilo MP Garage
lothi7

1993 Renault 12
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-08-2009, 21:43    Oggetto: ESP 1.9D non funziona più dopo il montaggio!! Cita

jup 2 volte, "domanda: potrebbe essere che il problema sia dovuto alla tubazione di scarico, perché è troppo grande icon_rolleyes.gif?"
Torna su Profilo MP Email Garage
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio01-09-2009, 10:22    Oggetto: ESP 1.9D non funziona più dopo il montaggio!! Cita

Intendi la tubazione di ritorno?

E perché apri due discussioni su un argomento?
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran GRA funktioniert nicht nach STG Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pumpe fördert nicht nach Abdichtung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio GRA funktioniert nicht mehr nach 8 Wochen Benutzung?! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamen... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motor (SDI) startet nach Tuningversuch nicht mehr!!!!!!!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: