VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Batteria Audi A5: è necessario effettuare la procedura di registrazione dopo la sostituzione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dave81

2005 Audi A3
Supporto Premium

Messaggio07-02-2013, 14:49    Oggetto: Batteria Audi A5: è necessario effettuare la procedura di registrazione dopo la sostituzione? Cita

Ciao,

Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni sull'argomento specifico relativo alla A5. Per la A6, la nuova batteria viene configurata nel modulo 61. È lo stesso caso per l'A5?

La nuova batteria deve essere codificata tramite VCDS.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio07-02-2013, 15:45    Oggetto: Batteria Audi A5: è necessario effettuare la procedura di registrazione dopo la sostituzione? Cita

Molto probabilmente sì. Una scansione diagnostica dell'auto è sempre utile.

Torna su Profilo MP WWW Garage
dave81

2005 Audi A3
Supporto Premium

Messaggio07-02-2013, 23:41    Oggetto: Batteria Audi A5: è necessario effettuare la procedura di registrazione dopo la sostituzione? Cita

Ciao, grazie per le informazioni. Purtroppo, non ho ancora una scansione.

Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Touran GRA funktioniert nicht nach STG Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku MKB ABC, schlechter Motorstart nach MSG-Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi Q5 8RB DPF: dopo la pulizia, è necessario il rimapp... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Collegamento batteria per Golf 6 Variant 1.6 TDI Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Collegamento batteria BMS per Mercedes-Benz Sprinter 907 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Batteria: alla ricerca dell'energia Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: