VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Peugeot 807

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Thomas_Alt
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio15-07-2014, 4:56    Oggetto: Peugeot 807 Cita

Ciao a tutti,

Ho un Peugeot 807 2.2 HDi, prodotto nel 2003, con 94 kW.

Problema:
"Qualche tempo fa, la cinghia di distribuzione si è rotta, quindi è stato necessario riparare la testata. -> Perdita di potenza a temperature esterne più elevate (finché fa freddo, funziona perfettamente). Successivamente, sono stati sostituiti anche il sensore di flusso d'aria e il turbocompressore, ma senza successo."
Ora, ho il pezzo qui in giardino e devo studiarlo attentamente. Ha qualcuno qui avuto esperienze simili e può darmi un consiglio?

Grazie in anticipo

Thomas

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio15-07-2014, 22:16    Oggetto: Peugeot 807 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Stimmen die Steuerzeiten 100%? Ladelufstrecke wirklich dicht? Ladedruck korrekt? Temperaturfühler i.O.? Injektorrücklaufmenge bei heißem Motor i.O.?
Raildruck passt bei heißem Motor auch bis zum Begrenzer?
Sonst kenne ich mich solch Franzosen nicht gut aus.
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Testbericht und Einbau: Kenwood KDC-DAB 4551U in Peugeot 206 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Peugeot 307 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Peugeot 206 und der Fehlerspeicher.. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Gebrauchsnummer Einspritzpumpe Peugeot 1,9TD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Peugeot 306 HDI 05/2000 STOTTERN UND ZÜNDAUSSETZER Tecnologia Motori Diesel
Vai a: