Ciao Erik,
Quindi, sono andato in officina, il mio LMM mostrava valori molto alti e quindi è stato sostituito, ma non ha risolto il problema.
Ora, tutto questo mi ha richiesto troppo tempo, quindi l'ho portato con me a casa. C'era un errore nel sensore di pressione dell'aria.
ma è stato cancellato, è stata fatta una prova e non è più comparso.
cosa devo fare
Valori troppo alti? Sei sicuro? E comunque?!
Voglio pulire il mio turbo, come faccio e devo fare qualche regolazione dopo?
Pulire? Con acqua e sapone o in altro modo? A cosa serve? Dove dovrebbe esserci sporco? L'unico motivo che mi viene in mente sarebbe un guasto del VTG. Per trovare molte informazioni, basta cercare.
La mia auto è anche molto efficiente nei consumi a partire dal 2000
Ho notato delle vibrazioni solo tra i 1700 e i 2000 giri, solo sotto carico massimo.
Vorrei iniziare domani a fare qualcosa per questo, per favore, aiutatemi velocemente.
Sto avendo un momento.
Cordiali saluti, Erik
o potrebbe essere dovuto a
ho un chip dentro
Prova semplicemente a descrivere il tuo problema in modo concreto. Con questi frammenti, nessuno riesce a fare qualcosa.
A proposito, nel tuo post del 23.04.2003, scrivi che hai un Quick-Chip installato. Al momento, anche il tuo AFN danneggiato era già in funzione (secondo il post). Con il cambio del chip tuner, è molto probabile che non si riesca a risolvere questi problemi.
Se desideri comprendere appieno la situazione (come hai scritto in un messaggio precedente), allora rimuovi il

e concentrati sui problemi relativi a VAG-COM, alla registrazione dei dati e all'osservazione diretta.
Saluti, Andy