VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

aiuto???

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Erik
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-05-2003, 23:32    Oggetto: aiuto??? Cita

Quindi, sono andato in officina, il mio LMM mostrava valori molto alti e quindi è stato sostituito, ma non ha risolto il problema.
Ora, tutto questo mi ha richiesto troppo tempo, quindi l'ho portato con me a casa. C'era un errore nel sensore di pressione dell'aria.
ma è stato cancellato, è stata fatta una prova e non è più comparso.
cosa fare
Vorrei pulire il mio turbo. Come posso farlo e devo fare qualche regolazione dopo?
La mia auto funziona bene anche a basse temperature.
Ho notato delle vibrazioni solo tra i 1700 e i 2000 giri, solo sotto carico massimo.
Vorrei iniziare domani a fare qualcosa per questo, per favore, aiutatemi velocemente.
Sto avendo un momento.
Cordiali saluti, Erik
o potrebbe essere dovuto a
ho un chip all'interno

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Golfmann
Ospite

Messaggio22-05-2003, 0:35    Oggetto: aiuto??? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo,

was hast du für ein Auto und was für einen Motor? Laufleistung?
Was ist das für ein Chip? Im Steuergerät oder eine Box. Vielleicht zum abschalten?

Gruß Ralf
Torna su
Erik
Ospite

Messaggio22-05-2003, 16:05    Oggetto: aiuto??? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]ich habe eienen afn motor
und einen wetterauerchip
135000km
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio22-05-2003, 18:27    Oggetto: Re: aiuto??? Cita

Ciao Erik,
Quindi, sono andato in officina, il mio LMM mostrava valori molto alti e quindi è stato sostituito, ma non ha risolto il problema.
Ora, tutto questo mi ha richiesto troppo tempo, quindi l'ho portato con me a casa. C'era un errore nel sensore di pressione dell'aria.
ma è stato cancellato, è stata fatta una prova e non è più comparso.
cosa devo fare
Valori troppo alti? Sei sicuro? E comunque?! icon_question.gif icon_question.gif

Voglio pulire il mio turbo, come faccio e devo fare qualche regolazione dopo?
Pulire? Con acqua e sapone o in altro modo? A cosa serve? Dove dovrebbe esserci sporco? L'unico motivo che mi viene in mente sarebbe un guasto del VTG. Per trovare molte informazioni, basta cercare. icon_eek.gif

La mia auto è anche molto efficiente nei consumi a partire dal 2000
Ho notato delle vibrazioni solo tra i 1700 e i 2000 giri, solo sotto carico massimo.
Vorrei iniziare domani a fare qualcosa per questo, per favore, aiutatemi velocemente.
Sto avendo un momento.
Cordiali saluti, Erik
o potrebbe essere dovuto a
ho un chip dentro
Prova semplicemente a descrivere il tuo problema in modo concreto. Con questi frammenti, nessuno riesce a fare qualcosa.
A proposito, nel tuo post del 23.04.2003, scrivi che hai un Quick-Chip installato. Al momento, anche il tuo AFN danneggiato era già in funzione (secondo il post). Con il cambio del chip tuner, è molto probabile che non si riesca a risolvere questi problemi. icon_evil.gif
Se desideri comprendere appieno la situazione (come hai scritto in un messaggio precedente), allora rimuovi il icon_exclaim.gif e concentrati sui problemi relativi a VAG-COM, alla registrazione dei dati e all'osservazione diretta.

Saluti, Andy

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio hilfe!!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio aiuto per l'elettrovalvola Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Messfahrt mit VAG-COM,...... hilfe bei AUswertung? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Inizio della spritz mit VAG COM ändern - aiuto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: