VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

L'ESP si attiva e la frenata viene applicata in determinate curve a sinistra.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
bruckgraber

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2017, 22:06    Oggetto: L'ESP si attiva e la frenata viene applicata in determinate curve a sinistra. Cita

Ciao,
sono nuovo qui e ho un grosso problema.
Ho un Ford Galaxy WA6 del 2008, 2.0, 140 CV.
Da poco, in determinate curve a sinistra, si accende la spia ESP e mi toglie la gaspedale (inoltre sento anche un rumore di sfregamento, ma ho controllato tutto e non c'è nulla che sfregi).
Potrebbe essere dovuto al fatto che ho montato le gomme estive?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Turbinchen
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2014 Audi A4 Avant
Supporto

Messaggio14-04-2017, 9:43    Oggetto: L'ESP si attiva e la frenata viene applicata in determinate curve a sinistra. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Das Schleifgeräusch wird ein Bremseneingriff sein wenn die Lampe dazu angeht.

Dass es mit den Sommerreifen auftrat ist schon ziemlich verdächtig, überprüfe die mal, auch die Felgen, insbesondere vorne rechts. Ich hatte mal ein verformtes inneres Felgenbett nach einem Fremdkörper auf der Autobahn. Beim Fahren keinerlei Unwucht spürbar, dennoch ESP Eingriff in flotten Linkskurven
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento Transporter 7D, veicolo frena in modo asimmetrico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku 1J, Controllo ESP attivo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis KW 38/00, ABS-Kontrolle leuchtet Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP attivo in curva a sinistra dopo la sostituzione dei c... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il motore perde potenza a una certa velocità. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP si attiva da solo. Aiuto! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Lo Sharan frena autonomamente: colpa dell'ESP? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: