VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi A6 4G Motor aus deaktvieren

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
KANE326
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-02-2019, 0:30    Oggetto: Audi A6 4G Motor aus deaktvieren Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo zusammen,

bei meinem A6 gibt es eine extrem doofe Codierung. Motor starten, Tür schließen, kurz fahren (z.B. aus der Garage), Automatikwahlheben auf P, Tür auf -> Motor geht aus, Zündung auch !

irgend im We wird zwar erklärt, wie man es zu codieren hat, jedoch hat es nicht geholfen... Jemand noch einen Tipp?

Grüße
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

dieselschrauber piace questo.
Messaggio16-02-2019, 3:42    Oggetto: Audi A6 4G Motor aus deaktvieren Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

das kannst du notfalls auch beim Freundlichen per SVM-Code
deaktivieren lassen. Dann ist auch sichergestellt, dass es bei zukünftigen Updates deaktiviert bleibt.

Müsste ich mal nächste Woche gucken... war ein bisschen doof zu finden, da es *glaub ich* nicht unter den üblichen TPIs zu finden war....
Torna su Profilo MP
KANE326
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio17-02-2019, 15:30    Oggetto: Audi A6 4G Motor aus deaktvieren Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Meinst du die? TPI 2033200
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-02-2019, 4:28    Oggetto: Audi A6 4G Motor aus deaktvieren Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Moin,

ja genau, die dürfte das sein
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione cinghia di distribuzione Audi A6 4F, motore ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, area motore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW AFN Motor in Audi 80 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Öl im LLK (Audi ,1Z Motor) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Labelfile für Motor-STG Audi C4 (4A) V6 (12V) AAH MJ.93 ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: