Ciao a tutti!!!!! Ho il seguente problema: Audi C4 del 1993, motore 2.5 TDI, modello AAT.
Ha un'unità di controllo motore con il numero 4A0 907 401. Purtroppo, questa unità di controllo non ha la funzione GRA integrata. Il mio concessionario Audi mi ha detto che per questo modello di produzione, ci sono unità di controllo con e senza GRA. Tuttavia, poiché desidero avere la GRA, ho acquistato un'altra unità di controllo. Il numero è lo stesso, ma alla fine c'è una "E". Purtroppo, con questa unità, l'auto non si avvia. Sospetto che questa unità di controllo abbia un sistema di antifurto. (La mia non ha niente di così moderno

). Esiste un modo per disattivare permanentemente il sistema di antifurto? Oppure, conoscete qualcuno che ha un'unità di controllo con GRA inutilizzata? O c'è un altro modo per ottenere una GRA funzionante? Ora sono preso dall'ambizione, dato che il gentile venditore ha detto: "Se non era presente all'inizio, non ci riuscirete MAI e non riuscirete a farlo funzionare". Ah, sì: quando ho cercato di attivare la funzione nella centralina, è apparso il messaggio: "funzione sconosciuta".
Sono molto curioso di vedere se un esperto può aiutarmi a dimostrare a questo rivenditore quanto sono bravi i "meccanici specializzati in motori diesel".