Ciao.
È necessario prevedere una calibrazione della nuova batteria durante la sostituzione in questo modello?
Purtroppo, al momento non ho ulteriori informazioni sul veicolo (immatricolato nel 2016, diesel, cabina doppia con cassone).
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Nelle auto Ford, dopo la sostituzione della batteria, è necessario resettare il sistema di monitoraggio della batteria (BMS). Tuttavia, in molti modelli, questa operazione può essere eseguita senza l'utilizzo di un tester.
Se hai i dati precisi, potrai trovare quello che cerchi utilizzando la parola chiave appropriata.
Continua il reset del sistema di gestione della batteria (BMS) Ford.
Buongiorno Michael,
Innanzitutto, grazie mille: sotto questa dicitura, ho trovato un'ampia selezione di prodotti per i modelli Ford.
Attendo ancora per vedere se la batteria sospetta (quella di avviamento) è effettivamente il problema e, in tal caso, verrà sostituita direttamente. Inizieremo provando prima la sequenza specifica per il modello "Nugget".
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
Ciao.
Sembra che il problema della batteria sia stato risolto. Durante un tentativo di avviamento fatto in mia presenza, il motorino di avviamento ha girato a vuoto per breve tempo.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA