VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Software Renault: Download e Aggiornamenti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio05-09-2003, 6:07    Oggetto: Software Renault: Download e Aggiornamenti Cita

Cari appassionati di bricolage!

Sì, ho provato a usare un motore di ricerca, ma no, non ho trovato alcun risultato.

Cerco un equivalente di VAG COM per Renault, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Magari qualcuno di voi ha un tool simile?

Ciao, Peter.
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;

Tradotto il 15-09-2026, 22:41.
Torna su Profilo MP Email Garage
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio05-09-2003, 12:58    Oggetto: Software Renault: Download e Aggiornamenti Cita

Ciao,

Questa discussione è già stata avviata tempo fa nel forum Renault Kangoo (mio padre ne possiede uno), ma non ha portato a risultati. Sembra quindi che non esista un sistema di questo tipo disponibile per l'uso al di fuori dei veicoli Renault.

Se hai altre informazioni, sarei interessato a saperle.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 15-09-2026, 22:42.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kurbelwelle Renault 1,9 dci Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Elektronikprobleme bei Renault Megane Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Difficoltà al avviamento a freddo Renault 1.9 DCI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codice errore Renault Megane 1.9 dti Tecnologia Motori Diesel
Vai a: