VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Errori WFS: Guida e Soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio05-11-2003, 20:36    Oggetto: Errori WFS: Guida e Soluzioni Cita

Buonasera a tutti.

Oggi ho letto un errore, apparentemente insignificante, nell'immobilizzatore.
00546 Linea dati guasta.
27-00: segnale implausibili.

Qualcuno ha esperienza con questo sistema e sa cosa significa in termini semplici?
L'auto è una G3 del 1997 con motore AFN e, nonostante questo messaggio, si avvia perfettamente.

Non è un problema reale, dato che l'auto funziona, ma mi infastidisce.
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 02-10-2026, 20:39.
Torna su Profilo MP
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio05-11-2003, 22:32    Oggetto: Errori WFS: Guida e Soluzioni Cita

Ciao,

Ecco le seguenti possibilità:

Assenza di segnale o segnale non plausibile sulla linea W tra l'unità di controllo dell'immobilizzatore e la centralina motore.
Verificare il cablaggio per eventuali interruzioni o cortocircuiti.

La velocità di trasmissione del dispositivo di sicurezza anti-furto è errata.
Codificare l'unità di controllo e impostare la velocità di trasmissione corretta.

Utilizzo improprio:
Dopo l'arresto del motore, l'accensione è stata immediatamente riattivata (durante la fase di post-arresto).
=> Spegnere l'accensione, attendere almeno 10 secondi, riaccendere l'accensione e quindi interrogare nuovamente la memoria degli errori.

Centralina di sicurezza antiavviamento J362 difettosa.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 02-10-2026, 20:41.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi di illuminazione Touran (FLA, MDF) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore alla valvola magnetica per la regolazione della pr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio G28 Dove è l'errore? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Errore ABS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errori AGR Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore 3C0-937-049-30-H: Soluzioni e Risoluzione Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: