VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Nadelhubgeber (21-12-2003, 0:28)

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
df16225
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-12-2003, 0:28    Oggetto: Nadelhubgeber Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]hallo,
kann mir mal jemand erklären wie sich ein defekter nadelhubgeber beim 1z motor auswirkt????
ausserdem habe ich bei ca 1400 1/min ein kostantruckeln. hängt das mit dem schwingungsdämpfer auf der kurbelwelle zusammen?? was kann die ursache sein??
mfg dirk
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio21-12-2003, 1:04    Oggetto: Re: Nadelhubgeber Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

df16225 ha scritto:
kann mir mal jemand erklären wie sich ein defekter nadelhubgeber beim 1z motor auswirkt????

Hi,

ja wir könnten es Dir erklären - als ungefähr 764. Fragesteller, und jedem müßten wir den gleichen Text schreiben.
Um uns das zu ersparen, haben wir hier eine umfangreiche Sammlung von Fachartikeln angelegt - und Du hast offenbar den Hinweis auf die Suchfunktion übersehen . . .

Citazione:
ausserdem habe ich bei ca 1400 1/min ein kostantruckeln. hängt das mit dem schwingungsdämpfer auf der kurbelwelle zusammen?? was kann die ursache sein??

U.a. der Nadelhubgeber . . .
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ago per foratura (NHG/NBF), G80, Costruzione e Funzionamento Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Ago Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Nadelhubgeber Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Trasferimento di energia tramite ago 1Z in ASV ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio auch der Nadelhubgeber? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: