VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi/VW navigatore con G4 Kombi (Fis)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
manuu
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-02-2004, 12:31    Oggetto: Audi/VW navigatore con G4 Kombi (Fis) Cita

Ciao,

Ho installato il cruscotto del Golf 4 Kombi nel mio Golf 3 e ora sto pensando di acquistare anche il calcolatore di navigazione per il FIS. Quindi, la domanda è: Funziona il navigatore tramite CANBus o ci sono differenze? Io ho un cruscotto senza CANbus, ma con un connettore per il navigatore, quindi dovrei esserci navigator che non dipendono dal CANbus, giusto? Sono i modelli VW e Audi utilizzabili anche con altri dispositivi? (sono tutti prodotti da Blaupunkt?)

Grazie a voi

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
manuu
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-02-2004, 0:34    Oggetto: Audi/VW navigatore con G4 Kombi (Fis) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]ALso mirwurde in einem anderen Forumweiter geholfen und so wie es aussieht sind die Audigerät nicht mit den VWgeräten kompatibel, schade.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio FIS im Audi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 2L TDI mit 170 PS im Audi A4 B7 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A8 4.0 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: