VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

REMUS Sound Edition 2002 con motore TDI da 90 CV???

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfdriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2002, 20:41    Oggetto: REMUS Sound Edition 2002 con motore TDI da 90 CV??? Cita

Ciao a tutti,

Vorresti chiedere quali esperienze avete con i sistemi di scarico sportivi per diesel e in particolare con Remus e la loro nuova Sound Edition 2002. Infatti, sto pensando di acquistarne uno, dato che posso trovarne uno a un prezzo conveniente (180 euro per la mia Golf TDI Variant). Cosa ne pensate anche di sostituire lo scarico e il silenziatore centrale con componenti Remus, il che potrebbe portare a un miglioramento complessivo in termini di prestazioni? Io non voglio un'auto rumorosa, che mi causi solo problemi con i vicini, ma voglio solo un suono e un aspetto più sportivi!!!!
Non vedo l'ora di ricevere le vostre risposte!!!!

Cordiali saluti, Fene
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Poltergeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, guasto del sistema di climatizz... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 6 GTD, disattivare l'attuatore del suono Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Klappern Hinterwagen Golf IV Sport Edition Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio CAN- Verteiler A4 Bj. 2002 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat TDI BJ 2002 mit Eur 3 ?? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: