VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Clacson delle Volkswagen Golf IV Sport Edition

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio11-10-2002, 21:40    Oggetto: Clacson delle Volkswagen Golf IV Sport Edition Cita

Ciao a tutti i membri di questo forum, che sicuramente sono molto esperti in materia!

Quello che ho visto nel database degli errori supera di gran lunga tutto ciò che avevo visto finora! È interessante anche leggere i suggerimenti relativi alle lamentele persistenti dei clienti, ecc.

Ecco il mio problema:
Da inizio, ho un rumore proveniente dalla parte posteriore destra della mia nuova Golf IV TDI 96 kW Sport Edition a 3 porte del 07/2002. L'officina ha apparentemente già sostituito i supporti superiori degli ammortizzatori, ed è stata inoltre regolata la portiera posteriore e gli assorbitori di urto dello schienale.

"Si sente ancora un rumore quando si attraversano piccole fessure o irregolarità, ma non quando ci sono avvallamenti più grandi. Sembra il suono di una pesante lastra di metallo allentata nel vano del ruota di scorta. Anche un'auto a noleggio con motore 1.4 e sospensioni standard aveva questo rumore, ma molto più silenzioso."

L'attrezzatura di bordo e il triangolo di segnalazione erano già stati temporaneamente rimossi per essere testati.

Cosa posso fare ancora? Questo mi fa impazzire!
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 17-07-2026, 23:40.
Torna su Profilo MP Garage
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio12-10-2002, 15:35    Oggetto: Clacson delle Volkswagen Golf IV Sport Edition Cita

Ciao,

Mi viene in mente questo:

Rumori provenienti dalle serrature delle porte.

Causa: