VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Come smontare la guarnizione interna del portellone posteriore del Bora Variant?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
BoraVariant
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-06-2004, 20:37    Oggetto: Come smontare la guarnizione interna del portellone posteriore del Bora Variant? Cita

Ciao,

Ho già cercato, ma non ho ancora trovato una risposta alla mia domanda.

Come posso smontare il rivestimento del portellone posteriore? C'è qualche trucco?

Ho già allentato le due viti nelle cavità dell'impugnatura, ma anche usando un po' di forza, non riesco a rimuoverlo. C'è un modo per raggiungere qualche punto e aiutare i fermagli a staccarsi? Non vorrebbe interromperlo.

Saluti.
Carsten.
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-06-2004, 20:43    Oggetto: Come smontare la guarnizione interna del portellone posteriore del Bora Variant? Cita

Non c'è altro modo. Una volta rimosse tutte le viti dalla carenatura, bisogna tirare delicatamente da un angolo. Le clip metalliche sono resistenti, ma si possono rimuovere. Buona fortuna!
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora a partire da 05.00 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora dal 05.99 al 04.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Batterieentladung bei Golf IV, Bora Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bora Variant Heckklappenverkleidung demontieren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Airbag Fehler Bora Variant: Recensione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einbau Koni Fahrwerk beim VW Bora 85KW TDI PD (AJM) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Verkrampfter Gasfuß beim Umstieg von Vento nach Bora Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: