Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

L'indicatore Airback lampeggia costantemente...

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Brushie
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-06-2004, 20:10    Oggetto: L'indicatore Airback lampeggia costantemente... Cita

Da leuchtet die Airback-Lampe im Cockpit, seitdem letzte Woche die Rückleuchten ausgefallen sind und ich deswegen den Sicherung wechseln musste.

Ecco quindi cosa è successo nel dettaglio:
Ho controllato i fari posteriori, ho anche controllato l'interruttore dell'asta.
Poi sono andato in un negozio di ricambi auto per comprare nuove fusibili. Questo viaggio è stato effettuato senza l'installazione delle luci posteriori.
E proprio durante quel viaggio, la luce in questione ha iniziato a illuminare.

Potrebbe essere legato alla mancanza di un fusibile?

Cosa posso fare per far tornare spenta la luce di allarme?
Secondo quanto ho potuto dedurre dal manuale, l'Airback non funziona quando la luce è accesa.

Sono grato per ogni suggerimento...
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio11-06-2004, 20:51    Oggetto: L'indicatore Airback lampeggia costantemente... Cita

Potrebbe anche essere che tu abbia estratto un fusibile sbagliato...

Errore nel sistema airbag segnalato anche in caso di sporadicità, SEMPRE e costantemente.

-> visualizzare gli errori

Ciao Gremlin
Torna su
Ruki
Ospite

Messaggio12-06-2004, 23:37    Oggetto: L'indicatore Airback lampeggia costantemente... Cita

Ciao!

Anche io.
Ho accidental premuto il pulsante sbagliato -> la luce si è accesa.
Andare dal concessionario -> errore sporadico risolto -> OK.

Cordiali saluti, Ruki
Torna su
Brushie
Ospite

Messaggio15-06-2004, 17:34    Oggetto: L'indicatore Airback lampeggia costantemente... Cita

@ruki,

Grazie per il consiglio.
Esattamente, così ho fatto anch'io.
E infatti, volevano solo 1 euro per...
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Kontrolle Airbag OFF glimmt ständig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4 1,6 ruckelt ständig Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio DIfferenzdrucksensor ständig defekt?! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Meine tdi geht ständig in den not betrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen Spannrollen brechen ständig weg Tecnologia Motori Diesel
Vai a: