VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI: Problemi e soluzioni per il motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Erik
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-12-2003, 20:00    Oggetto: TDI: Problemi e soluzioni per il motore Cita

Quando avvio la mia auto da Katem, funziona normalmente. Se poi la faccio scaldare e la spengo, e poi la riaccendo, si avvia brevemente ma non ha potenza. Dopo circa trenta secondi, si accende la spia.
A cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere a causa della bassa temperatura esterna? O forse ad altro? Per favore, aiutatemi.

Tradotto il 10-09-2026, 0:23.
Torna su
Martin R
Ospite

Messaggio24-12-2003, 20:58    Oggetto: TDI: Problemi e soluzioni per guasti frequenti Cita

... dopo circa un minuto, la mia spia inizia a illuminarsi...

È meglio far controllare la memoria degli errori per avere almeno un'indicazione di cosa potrebbe essere.

Tradotto il 10-09-2026, 0:23.
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio24-12-2003, 22:00    Oggetto: TDI: Problemi e soluzioni per il motore Cita

sarebbero molto utili, ad esempio, il tipo di veicolo e la lettera di identificazione del motore corrispondente. se utilizzi la funzione di ricerca con la parola chiave appropriata, dovresti ottenere alcuni punti di riferimento! e quale spia è accesa? quella del liquido lavavetri o quella che indica 'prego, prossima stazione di servizio'? icon_cool.gif

Tradotto il 10-09-2026, 0:24.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Avviso airbag spento lampeggia continuamente su Doku Polo 9N Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford con motore TDCi: giri irregolari e spegnimenti Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Temperatura interna regolabile (22°C) con riscaldamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aiuto, non riesco a far funzionare l'adattatore di Maik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ARL TDI 4x4: Le mie esperienze e opinioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il mio riscaldamento funziona troppo bene. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: