VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

AGR Ventil beim AAT - ho bisogno di aiuto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Audi2,5TDiDriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-06-2004, 20:10    Oggetto: AGR Ventil beim AAT - ho bisogno di aiuto Cita

Ciao,

ho dato provato a usare la funzione di ricerca, ma ho letto solo le descrizioni. Tuttavia, dato che non ho molta familiarità con il sistema AGR e i suoi componenti, avrei bisogno di alcune immagini che mostrino esattamente cosa intendo con 'una sottile piastra metallica'. Non riesco a immaginare come e dove.
Per favore, aiutatemi, perché anche a me il problema del 'rußerei' sta peggiorando. Ho circa 200.000 km all'attivo. È possibile anche tramite e-mail.

Per ogni aiuto, grazie.

Cordiali saluti

Nico
Torna su
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-07-2004, 5:39    Oggetto: Oggetto: Valvola AGR per AAT - Ho bisogno di aiuto Cita

Ecco alcune immagini che illustrano esattamente cosa intendo con 'un sottile piastra metallica'. Non riesco a immaginare come e dove.

invece di un giunto, utilizzare un icon_wink.gif GUARNIZIONE (senza il grande foro al centro) tra il raccordo per l'AGR e il tubo per il sistema di scarico.

Ciao Gremlin
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nel TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Automatikprobleme beim 2,5 TDI und 1,9 PD Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Centralità, ho bisogno di aiuto!!! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust 1z - brauche Hilfe bei VAG-COM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Getriebe 6 Gang 02m brauche Hilfe Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Climatronic defekt, brauche dringend Hilfe!! Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: