| Autore |
Messaggio |
Cobra Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
29-07-2004, 3:38 Oggetto: Guasto ACV |
Cita |
|
Ciao
Ho un problema con il mio VW T4 del 1996, 102 CV a 131 PS.
E infatti, limita la velocità a 140 km/h solo in rettilineo.
In salita, utilizza sempre la marcia di emergenza, tra la 4a e la 5a.
Ho quasi tutto rinnovato, ma il problema persiste ancora.
LMM nuovo
Turbo nuovo
Gatto nuovo
Tubo nuovo
GIARDINA pulita
Cosa potrebbe essere?
http://www.taxi-volkach.de/testfahrt1.CSV
Cordiali saluti
Cobra |
|
| Torna su |
|
 |
Rudi Ospite
|
29-07-2004, 8:49 Oggetto: Guasto ACV |
Cita |
|
Cosa contiene la memoria di errore?
Aggiornamento:
log bitte mal die Gruppe 11 (statt 10) mit. da sind soll und ist Ladedruck drin.
Questo significa solo che lui sta ricevendo troppo poco ossigeno e quindi la
Limitazione russa attivata.
Saluti, Rudi |
|
| Torna su |
|
 |
Cobra Ospite
|
30-07-2004, 2:19 Oggetto: Guasto ACV |
Cita |
|
Ciao
Nel sistema di memorizzazione errori, c'è un riferimento alla pressione del condotto di aspirazione.
http://www.taxi-volkach.de/turbo.CSV
Cordiali saluti
Cobra |
|
| Torna su |
|
 |
Gremlin Ospite
|
30-07-2004, 8:10 Oggetto: Oggetto: Guasto ACV |
Cita |
|
Cosa potrebbe essere?
Vorrei dare un'occhiata:
VW T4, anno 1996 102 CV .
Ciao Gremlin |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2397 Karma: +433 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
30-07-2004, 9:42 Oggetto: Guasto ACV |
Cita |
|
Quindi, come vedo io, la valvola di regolazione della pressione di sovralimentazione mantiene costantemente un rapporto di 12,1%. Di conseguenza, il MSG non cerca affatto di influenzare la pressione di sovralimentazione.
È successo che Log fosse già in modalità di emergenza? Se sì, allora, per favore, fallo di nuovo prima che entri in modalità di emergenza, possibilmente con un'acquisizione di dati mentre sta per entrare in modalità di emergenza.
EDIT: Ah, scusa! E posta anche il testo esatto dell'errore (limite superato o inferiore), con il numero dell'errore.
EDIT2: E la Gruppo 13 è completamente irrilevante, è meglio concentrarsi su 3,8 e 11. Inoltre, un log dovrebbe sempre includere un'accelerazione completa (pedale=100%) tra circa 1500 e 4000 giri, nella marcia più alta possibile. Un log mentre semplicemente si gira per la zona è... beh...
Cerca di rendere le cose il più semplici possibile per la persona che ha bisogno di aiuto, così riceverà anche più aiuto. Un diagramma (o più, uno per ogni gruppo) di questa accelerazione completa è spesso più facile da comprendere e viene notato da più persone rispetto a una grande quantità di dati testuali...
Saluti
Gusto |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|