Ciao!
-----------------------------
AFN nel Golf III, anno 1997.
-----------------------------
Da due tubi partono dal serbatoio di compensazione per il raffreddamento.
Il primo è posizionato in profondità (sotto il livello dell'acqua) e si estende verso l'indietro/in basso.
Il secondo inizia chiaramente sopra il livello dell'acqua e conduce (in modo visibile e comodo davanti),
tra i condotti del radiatore, nel circuito di raffreddamento.
Questo ultimo tubo presenta un segno profondo (di un volpe o
Danno da abrasione dovuto al materiale di copertura. Si può fare senza problemi?
cambiare o si troverà di fronte una grande quantità di acqua e aria
(Scarico del liquido di raffreddamento, ecc.)?
OT:
Oggi ho effettivamente usato questo secondo tubo nel mio laboratorio per...
Ordine modificato - invece, il destino ha voluto che ora fosse proprio il suddetto
Primo tubo nuovo (fattura di 98 EUR, con smaltimento, controllo della pressione, ecc.).
Ho ricevuto i miei soldi indietro, ma il capo ha detto, durante l'appuntamento di sostituzione per
l'altro tubo, lo sostituirà erroneamente (prezzo di vendita circa 10 EUR)
sostituire di nuovo con il mio (intatto) vecchio – sensazione strana, quando poi sotto
(parti) smontati, da smaltire, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig, vorzeitig,
da estrarre e installare ..
"Ora, decisamente, non mi oserei più andare lì..."
Frage di sopra non dimenticata. Grazie.
Saluti, Klaus |