VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kroste
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-08-2004, 16:09    Oggetto: Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente Cita

Ciao, ho il seguente problema:

La mia Golf 3 da 90 CV TDI, immatricolata nel '94, con immobilizzatore e sistema di allarme, e con circa 260.000 km di percorrenza, si spegne improvvisamente durante la guida.
Di solito, il problema si verifica nei primi 5 minuti dopo l'avviamento e si presenta solo una volta durante un viaggio. Il riavvio è a volte possibile immediatamente, ma a volte solo dopo un massimo di 5 minuti. Quando provo a riavviare, tutte le spie sono spente e, nonostante la chiave di accensione sia in posizione "accensione", l'indicatore di direzione si attiva sulle luci di posizione. In questa condizione, è possibile far girare il motorino di avviamento, ma il motore non si avvia. Sembra che manchi la classe 15.
Ho già sostituito l'interruttore di accensione e il relè 109, ma non ha risolto il problema.

Chi ha altri consigli? Certo, ecco la traduzione:

"Per qualsiasi aiuto, sono grato!"
Saluti, Kroste.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio11-08-2004, 16:38    Oggetto: Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente Cita

Benvenuti qui! La funzione di ricerca è fantastica!

Cerca "DWA" o "impianto di allarme antifurto". Allora, troverai un articolo pertinente ("La Golf 1Z si spegne occasionalmente").

Forse può essere utile...

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zündanlassschalter beim Golf3 wechseln Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A3 TDI geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motore TDI: Problemi e soluzioni facili Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tdi 2.0 PD GolfV geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio compatibile con pin? - msg semplicemente sostituibile - �... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: