VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kroste
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-08-2004, 16:09    Oggetto: Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente Cita

Ciao, ho il seguente problema:

La mia Golf 3 da 90 CV TDI, immatricolata nel '94, con immobilizzatore e sistema di allarme, e con circa 260.000 km di percorrenza, si spegne improvvisamente durante la guida.
Di solito, il problema si verifica nei primi 5 minuti dopo l'avviamento e si presenta solo una volta durante un viaggio. Il riavvio è a volte possibile immediatamente, ma a volte solo dopo un massimo di 5 minuti. Quando provo a riavviare, tutte le spie sono spente e, nonostante la chiave di accensione sia in posizione "accensione", l'indicatore di direzione si attiva sulle luci di posizione. In questa condizione, è possibile far girare il motorino di avviamento, ma il motore non si avvia. Sembra che manchi la classe 15.
Ho già sostituito l'interruttore di accensione e il relè 109, ma non ha risolto il problema.

Chi ha altri consigli? Certo, ecco la traduzione:

"Per qualsiasi aiuto, sono grato!"
Saluti, Kroste.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio11-08-2004, 16:38    Oggetto: Golf 3 TDI del '94 che si spegne improvvisamente Cita

Benvenuti qui! La funzione di ricerca è fantastica!

Cerca "DWA" o "impianto di allarme antifurto". Allora, troverai un articolo pertinente ("La Golf 1Z si spegne occasionalmente").

Forse può essere utile...

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zündanlassschalter beim Golf3 wechseln Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A3 TDI geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI geht einfach aus Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tdi 2.0 PD GolfV geht einfach aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio compatibile con pin? - msg semplicemente sostituibile - ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: