VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

perdita di olio nel turbocompressore e sfiato a 1800 giri/min

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
happy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-08-2004, 20:58    Oggetto: perdita di olio nel turbocompressore e sfiato a 1800 giri/min Cita

Ho una Golf IV 1.9 TDI da 150 cavalli. Durante il cambio dell'olio, ho notato che c'era una piccola perdita di olio dal turbocompressore. Il consumo di olio è, in generale, di circa 1 litro ogni 15.000 chilometri.

Inoltre, a 1.800 giri al minuto, si sente un sibilo, che non è eccessivamente forte, ma è ben udibile con le finestre aperte.

Qualcuno mi può dare un consiglio?

Grazie in anticipo.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-08-2004, 21:21    Oggetto: perdita di olio nel turbocompressore e sfiato a 1800 giri/min Cita

Ciao,

O oppure il tubo dell'aria di raffreddamento è rotto, oppure le connessioni dei tubi sono difettose. O-ring nelle connessioni (non ne ho mai smontate).

Saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
happy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-08-2004, 21:26    Oggetto: perdita di olio nel turbocompressore e sfiato a 1800 giri/min Cita

Grazie.

Per quanto ne so, nessuno ci ha provato prima.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat 3C 2.0 BKP Weiss-/Blaurauch bei 1800 1/min, Ruckeln Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio turbolader und Leistung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN mit 1Z Steuergerät und turbolader, ist das möglich Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio turbolader der 4. - audi a6 2.5tdi quattro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ladedrucksensor und turbolader anlernen, polo 6c gti Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: