VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quali anelli di centraggio per la Golf 3 GT TDI (4 fori)?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dj1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-09-2004, 20:31    Oggetto: Quali anelli di centraggio per la Golf 3 GT TDI (4 fori)? Cita

Ciao,

Voglio acquistare dei nuovi cerchi! icon_cool.gif

Ho trovato delle opzioni interessanti, originariamente erano montate su una BMW E30 con attacco 4x100.
Cerchi: Cerchi RH Cup, misura 8,5x17 e 9x17.
Poiché il diametro dei fori è lo stesso, l'unica cosa che conta sono gli anelli di centraggio delle dischi adattatori prodotti da RH.
Il proprietario ha detto che gli anelli di centraggio avessero una dimensione di 57,1.

Va bene per la mia Golf 3?
Qual è il significato di questo numero?

Chi può aiutarmi?
Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo!'

Saluti.
DJ

PS: Le corse in bicicletta verranno sicuramente ancora modificate icon_lol.gif.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio04-09-2004, 21:20    Oggetto: Oggetto: Quali anelli di centraggio per Golf 3 GT TDI (4 fori)? Cita

dj1 ha scritto:
Il proprietario ha detto che i dischi di centraggio avrebbero una dimensione di 57,1.

Va bene per la mia Golf 3?
Cosa rappresenta questo numero?

Probabilmente si riferisce al diametro del cono di centraggio: quella parte che, sulla mozzo, assomiglia a un piccolo tubo sporgente.

Potrebbe essere che 57,1 mm siano le dimensioni giuste per la Golf.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, GRA fällt beim Blinken aus Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nel TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Welche Turboladeralternativen beim Audi A4 AFN? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quali cambi d'olio sono compatibili con il sistema AFN ne... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welche Felgenbreite paßt in einen Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Foro nel pistone al cilindro 1 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: