VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riscaldamento auto Eberspacher DL1

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Mäffie
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-10-2004, 23:32    Oggetto: Riscaldamento auto Eberspacher DL1 Cita

Ciao.

Qualcuno di voi ha esperienza con la DL1 dell'Ebersbecher?
Ho un sistema del genere nel mio furgone da 4 anni. Ora che fa freddo, volevo provare a farlo funzionare di nuovo.
Purtroppo, senza risultati. Il motore parte, ma il riscaldamento non si avvia. Ho il sospetto che la candela non sia più funzionante. Inoltre, anche la pompa non sembra funzionare.
Dopo circa 3 minuti, il motore si spegne di nuovo.
Vorrei smontare l'impianto di riscaldamento. Purtroppo, ho solo un disegno esploso del vecchio modello DL1.
Qualcuno mi può spiegare se ho ragione a sospettare che il problema sia dovuto alle candele? E dove dovrei cercare per capire meglio? Inoltre, qualcuno ha uno schema di esplosione del motore che potrebbe inviarmi?
Sono curioso di ricevere ogni risposta.

Saluti.

Mäffi.

Tradotto il 23-08-2026, 21:48.
Torna su
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-10-2004, 10:19    Oggetto: Riscaldamento auto Eberspacher DL1 Cita

Dai un'occhiata qui intorno, magari trovi qualcosa di interessante.

http://www.espar.com/htm/tecmans.htm

Ciao Gremlin.

Tradotto il 23-08-2026, 21:49.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installazione riscaldatore D5WSC con avviamento automatico Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento ausilio V6 TDI: guida e vantaggi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento autonomo??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento A6 2.5 TDI V6: Guida e Prezzi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Canbus und Standheizung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: