VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Serrature a vuoto e marce parziali: 4a e 5a marcia

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
manni
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-02-2005, 0:10    Oggetto: Serrature a vuoto e marce parziali: 4a e 5a marcia Cita

Ciao a tutti, la mia Audi 80 TDI 1Z del 1994 presenta questi problemi: vibrazioni... quando il segnale di velocità viene disconnesso, le vibrazioni scompaiono.
Sto premendo sul selettore di quantità e ho già effettuato diverse prove, purtroppo senza successo. Qualcuno ha già aperto questo selettore (HDK) e può dirmi cosa è importante controllare? Grazie in anticipo!

Ciao Manni.

Tradotto il 08-09-2026, 0:55.
Torna su
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-02-2005, 0:18    Oggetto: Serrature a vuoto e marce parziali: 4a e 5a marcia Cita

Hai mai usato la funzione di ricerca?

allora avresti trovato questo.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

icon_cool.gif

Tradotto il 08-09-2026, 0:55.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumori del cambio, trasmissione a 6 marce 02M Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumori di cambio, 6 marce Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio 02K: Difficoltà a inserire la 3ª marcia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione incidente parziale con veicolo AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pubblicità: Articoli a pagamento, costo ridotto. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio 5 marce Sharan/Alhambra/Galaxy: modifica? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1,9 TDI 5 marce Cambio 6 marce Kupplung ZMS Tecnologia Motori Diesel
Vai a: