VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi elettrici Passat 3BG: VAG COM 18080, 16955

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bfp169

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-07-2005, 15:51    Oggetto: Problemi elettrici Passat 3BG: VAG COM 18080, 16955 Cita

Ciao,

Ho un problema elettronico con la mia Passat Variant del 2001, motore da 74 kW.

VAG COM ha rilevato i seguenti problemi:
Indirizzo 01 -------------------------------------------------------
Controller: 038 906 019 BM.
Componente: G000SG 1238.
Codice: 00002
Negozio n.: WSC 05311
WVWZZZ3BZ1E083939 VWZ7Z0Y2955851
Sono stati rilevati 2 errori.
[g]18080 - Controllo della ventola di raffreddamento 1: Circuito aperto o cortocircuito a massa.
P1672 - 35-10 - - - Intermittente.
Controllo della ventola del radiatore 1: Interruzione/cortocircuito a massa.
16955 - Interruttore del freno (F): Segnale non plausibili.
P0571 - 35-00 - -
Interruttore della luce freno - segnale non plausibile.
Pronta all'uso: Non applicabile.

Questi errori NON icon_evil.gif possono essere cancellati, ma se utilizzo l'aria condizionata per un lungo periodo, NON icon_question.gif ho alcun errore. Gli errori relativi all'aria condizionata e all'interruttore della luce dei freni si verificano solo insieme o non si verificano affatto!

Grazie mille per l'aiuto, e vi prego di scusarmi per eventuali errori di lingua o grammatica icon_redface.gif! Imparo il tedesco come quarta lingua.

Chi può aiutarmi?

Tradotto il 19-08-2026, 20:50.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema con l'elettricità. Riscaldatore (G6 GTD) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Pressione di sovralimentazione su A3 1.9 PD ASZ, problema... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Zusammenhang Fehler 16955/ 17978 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problema con il Passat V6 TDI !!! Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3C Bj. 2009 - EPB Problem Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: