VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Steuergerät codieren: Woher Codetabelle? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
vagtuning
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-08-2005, 18:15    Oggetto: Cita

Meglio chiedere a chi ha sviluppato questa cosa... non ne ho idea.

Tradotto il 06-09-2026, 0:38.
Torna su
vagtuning
Ospite

Messaggio30-08-2005, 18:22    Oggetto: Cita

Allora, hai già invertito i 2 pin?
Risultato?

Tradotto il 06-09-2026, 0:38.
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio31-08-2005, 13:25    Oggetto: Cita

Proverò a farlo presto, non ho avuto ancora tempo.

Modifica: Il cambio di connessione non ha funzionato. Curiosamente, nel mio caso, il pin era già impostato su 6 e 22. Ho anche provato un'altra configurazione.

Sembra che il sensore ABS sia effettivamente difettoso, l'ho controllato con il multimetro.

Saluti, WarLord.

Tradotto il 06-09-2026, 0:39.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rigenerazione TDI frequente? Cause del particolato. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Luci diurne: programmazione con VCDS, guida pratica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica centralina 028 906 021 JJ Sharan AFN. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codifica della seconda centralina su wfs Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Codifica centralina AFN cambio automatico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Cambio centralina airbag: solo programmazione? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: