VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Neu und gleich ein Problem | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
pro
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

sik piace questo.
Messaggio08-10-2006, 21:29    Oggetto: Cita

3. Scrivi titoli poco chiari e privi di significato come 'ho urgentemente bisogno di aiuto!' e arrabbiati il più possibile quando i moderatori danno al tuo thread un titolo più significativo. icon_lol.gif

Tradotto il 24-07-2026, 15:25.
Torna su
Tins

Messaggio10-10-2006, 21:03    Oggetto: Cita

pro ha scritto:
3. Scrivi titoli poco chiari e privi di significato come "ho urgentemente bisogno di aiuto!" e arrabbiati il più possibile quando i moderatori danno al tuo thread un titolo più significativo. icon_lol.gif

Ma cosa sta succedendo di nuovo?

Ciao Jochen, ho ordinato una spina OBD. La collegherò tramite il sistema WFS e fornirò l'alimentazione necessaria. In questo modo è più comodo e si può accedere rapidamente ai dati, invece di dover improvvisare qualcosa.

Saluti.

Tradotto il 24-07-2026, 15:26.
Torna su Profilo MP
Jochen_145
Ospite

Messaggio11-10-2006, 10:48    Oggetto: Cita

Perfetto!

Questa è sicuramente la soluzione più pulita. Io farei esattamente così.

Ciao Jochen,

Tradotto il 24-07-2026, 15:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema con l'elettricità. Riscaldatore (G6 GTD) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Steuergerät gleich? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüse Sdi und Tdi gleich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione. Cosa sostitu... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wasserpumpe gleich mitwechseln? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: