VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Spannungsversorgung der EDC | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio06-01-2003, 22:44    Oggetto: Cita

Rainer K. ha scritto:
la posizione del modulo di misurazione della corrente durante l'avvio? (misurare con un multimetro digitale AC tra i pin 2 e 3. Digital grazie al minore impatto del dispositivo di misurazione)

Ciao Rainer,

Se, se vedo bene, quindi ci sono ancora alcune attività di terapia occupazionale per me icon_lol.gif

In quale area deve essere posizionato il voltmetro (assicurandosi che sia impostato per la corrente alternata) all'avvio? Secondo l'articolo tecnico, il segnale di avviamento fa muovere una volta il sistema di controllo. Quali devono essere le tensioni nelle posizioni estreme (carico massimo, blocco dello spostamento -> misurabili?)

Saluti, Christian
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio07-01-2003, 11:24    Oggetto: Cita

Ciao Christian,

Secondo le mie informazioni, al RWG è presente un segnale sinusoidale di 1 kHz.
Questo dovrebbe essere sufficiente per un multimetro AC di buona qualità.
Tuttavia, non ho mai misurato questa tensione direttamente sulla pompa, ma solo tramite la funzione di diagnostica dell'unità di controllo. Questi però non possono essere utilizzati durante il processo di avvio.
Le tensioni RWG nelle posizioni minime e massime del cablaggio vengono memorizzate nel dispositivo di controllo dopo il controllo di avvio, e almeno nel mio AHF sono leggibili tramite un blocco di misurazione. Non lo so più a memoria (qualche dove tra le 11 e le 20).
Le tensioni min/max RWG memorizzate nel modulo di controllo erano approssimativamente di 0,7 V e 4,7 V.
Con una dose iniziale di 20 mg, si dovrebbe essere in grado di misurare 2 V. Il valore esatto puoi calcolarlo disegnando un piccolo grafico, dopo aver registrato la tensione RWG e la corrispondente quantità di iniezione tramite diagnostica (a temperatura del carburante il più costante possibile).

Saluti, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Radioantennenverstärker VAG: Spannungsversorgung Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Spannungsversorgung ausreichend? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Octavia 5E Errore Alimentazione STG 69 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Errore 00532 - Alimentazione / Cortocircuito a massa? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: