Certo, capisco le vostre idee e mi piacerebbe provarle, ma il problema è che se si verifica un guasto e la spia lampeggia, non posso semplicemente fermarmi e smontare tutto il bagagliaio in mezzo alla strada. Di solito sono in viaggio e non posso permettermi di rimanere fermo, soprattutto perché dovrei fare il pieno di gasolio. Inoltre, devo lavorare e non ho molto tempo libero, a parte per fare il pieno. Questo è il problema. Un altro problema importante è che la spia non lampeggia continuamente, ma si spegne dopo circa 1-2 minuti. Questo significa che prima di trovare un posto adatto per "armeggiare", la spia si è già spenta e a quel punto non ho più bisogno di controllare, perché se si riaccende, il serbatoio si riempirà troppo. Non so come fare il test, dato che la spia si spegne a intermittenza e quindi devo avere il gasolio a disposizione.
Il serbatoio non dovrebbe mai essere completamente vuoto e poi di nuovo pieno, soprattutto perché ogni volta che si verifica il problema, il livello della benzina nel serbatoio è diverso. Inoltre, riesco a provocarlo quando carico molto l'auto, ad esempio andando in autostrada e accelerando a fondo. Come è possibile?
L'altro giorno, invece, ho guidato costantemente a 100 km/h e mi è successo questo: non so cosa stia succedendo, non riesco nemmeno a capire quando inizia, perché non è proprio prima della zona rossa, anzi, è successo anche quando il serbatoio era a metà, e in quel momento il tappo del serbatoio era sicuramente pieno.
Sto impazzendo,

poi faccio il pieno e tutto torna tranquillo,

ma nel punto in cui si è verificato l'errore non succede niente dopo il rifornimento. } Nessuno sa quando ricomparirà, } e mentre guido sono sempre in tensione, controllando se inizia a lampeggiare. } Sono davvero disperato, a volte penso che questo stupido sensore di mancanza di carburante sia difettoso, } o abbia qualche problema, } perché è inspiegabile cosa causi l'errore, } indipendentemente dal livello del serbatoio, } a un certo punto inizia a lampeggiare quando gli pare.
Stavo pensando di smontare il dispositivo, } dato che non ha molta tecnologia al suo interno, è solo un interruttore che viene chiuso o aperto da un piccolo galleggiante. Cosa ne pensate? E non posso testare se la pompa rotativa nel serbatoio a volte si blocca, perché quando l'ho tolta, funzionava perfettamente. Se potessi trovare questa piccola pompa singolarmente, } ma lì sono disponibili solo kit completi a prezzi folli.
Uomo, cosa devo fare...