Ciao,
Ho il seguente problema:
Ho installato un motore V6 TDI (AFB) sulla mia barca. Originariamente, questo motore proveniva da un'auto con cambio automatico. Ora ho montato un volano bimassa proveniente da un motore AAH (V6 a benzina). Il motorino di avviamento del TDI è compatibile. Non utilizzo un alloggiamento della frizione. Il sensore G28 è montato su una guida e può essere regolato in modo continuo all'interno di un intervallo di circa 30° sull'albero motore. Il motore funziona, grazie alla regolazione sperimentale del sensore. Tuttavia, non voglio danneggiare nulla...
Domanda:
Il modulo di controllo riceve effettivamente il segnale del sensore quando il cilindro corrispondente è al punto morto superiore? Probabilmente sì, altrimenti il G28 probabilmente non si chiamerebbe così.

Se fosse davvero così, potrei ruotare il motore al punto morto superiore e allineare il G28 con una delle sei rientranze nel volano bimassa.
Vorrei solo essere sicuro. Purtroppo, non ho trovato nulla di adatto in nessun sistema di gestione delle risorse.
Ecco un problema simile, ma anche in questo caso non c'è una soluzione.
/viewtopic.php?t=10114&highlight=ot+geber