VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Touran 1T '04 - Motorwarnleuchte - Fehlerquelle? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio31-05-2010, 19:57    Oggetto: Cita

BM ha scritto:
Penso che non può essere peggio di quello che OE utilizza. Inoltre, non desidero più sostenere la speculazione dei prezzi icon_biggrin.gif nel modo in cui lo faccio.

Di solito è esattamente la stessa cosa, ma nel caso di VW, il numero di ricambio è semplicemente stampato... per quanto riguarda le valvole AGR prodotte da Pierburg, una parte delle valvole con il numero di riferimento VAG vengono vendute a VW, mentre un'altra parte con il numero di riferimento inciso e non identificabile viene venduta al commercio al dettaglio. Anche se la levigatura è più laboriosa, la parte costa meno nel commercio libero...

Io stesso acquisto tutto ciò che è disponibile direttamente da Pierburg, anche solo tramite il grossista, quindi posso solo confermare.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Touran ruckelt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio autom. Regolazione fari Touran 1T Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran Fehler Licht (FLA, MDF) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlerquelle: Überwachung des Bremspedals ignorieren? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Touran EZ 6/10 MKB BLS, Zuheizer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Anlasser Touran BRU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cilindro di serratura per Touran Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: